Artigianato del Legno

Artigianato del Legno

L’ultima tappa nella cura delle piante e nella loro trasformazione è la realizzazione di manufatti con il legno. Proponiamo la realizzazione di oggetti d’arredo, mobili e lavori di piccola carpenteria con il legno locale, dei nostri boschi o con le vostre piante.

Il legno, come ormai si sa, è sempre più richiesto da parte di chi vuol donare al proprio ambiente quel tocco di ricercatezza e di classe in più che non guasta mai, con il calore e l’accoglienza che solo un materiale simile può assicurare. Tutto questo tenendo presente che il legno può essere utilizzato non soltanto dal punto di vista strutturale, producendo essenzialmente travi, ma anche per gli interni, producendo delle vere e proprie opere d’arte, mobili e quant’altro, che andranno ad ornare ambienti e camere che non saranno mai stati così piacevolmente gradevoli.

 

L’idea della Segheria Mobile dei Berici è davvero molto semplice ma nel suo piccolo del tutto nuova, ossia lavorare il legno per dare alla casa del cliente una personalità che si discosti dalla solita e routinaria mono-cromaticità. Il servizio di falegnameria facente parte della vasta ed articolata gamma di servizi è parte di un’azieda a conduzione familiare, con alla spalle un’esperinza sinonimo di qualità certificata. Fondamentale diventa la cura quasi maniacale di ogni minimo dettaglio, anche quello che agli occhi di chiunque potrebbe apparire come marginale. Il prodotto finito, oltre che essere completato e controllato nel rispetto più totale dei moderni standard, viene verniciato e posato in opera.

Mettiti in contatto con Noi !